Nuove foto aggiunte

FINALMENTE SI RIPARTE!
Lunedì 18 alle ore 19 riprenderemo il consueto lavoro, e potremo salutare nuovamente tutti i nostri clienti.
Sono stati due mesi difficili, ma ora vogliamo guardare avanti e ci siamo organizzati per aprire in sicurezza. Abbiamo sanificato tutti i locali, ci siamo armati di mascherine, guanti, disinfettanti....e tanto coraggio!

Ugo ha preparato il menù nuovo, che potrete consultare sul nostro sito, e noi della sala abbiamo cercato di sistemare i tavoli secondo le nuove norme di distanziamento, ma chiaramente i posti sono diminuiti.

Le nuove regole incoraggiano fortemente la prenotazione, e mantengono obbligatorio l’uso della mascherina sia per noi che per voi...ma almeno voi al tavolo la potrete togliere!!

Con domenica 17 termina il nostro servizio di consegna a domicilio, e qui vogliamo ringraziare i tantissimi clienti che hanno ordinato il pasto durante questi due lunghi mesi, e scusarci con quelli che possono aver patito qualche disagio per eventuali ritardi. Grazie di cuore a tutti.

Sarà ancora possibile continuare ad ordinare il cibo per asporto, sempre dal menù pubblicato sul nostro sito. Vi ricordiamo che il centro di Udine (e quindi anche via Pelliccerie) è stato completamente pedonalizzato, e con l’arrivo della bella stagione ci aspettiamo di vedere un fiorire di tavoli e sedie ad ogni angolo, come in quasi tutte le belle città italiane ed europee. Venite quindi a fare una passeggiata in centro, godiamoci finalmente questa nostra bella città, e riscopriamo le nostre botteghe e i nostri locali!

Grazie a tutti!
Ugo, Rosanna, Federico e tutto lo staff dell’Antica Maddalena

Chiuso tutta la domenica e lunedì a pranzo.
Prenotazione indispensabile allo 0432 500544.

www.facebook.com/AnticaMaddalena/photos/a.149...